venerdì 5 gennaio 2007

Tvbdbvvdbaciccipucci!

Si passa ora ad un altro argomento per cui devo ringraziare Omar che involontariamente mi ha dato un grosso spunto, senza di lei non ci avrei mai pensato quindi questo post é dedicato a lei

Ad omar

La frase criptica custodita all'interno del titolo del post costituisce un capitolo della sterminata saga dell'universo femminile, l'amicizia tra donne.
Prima di cominciare però voglio fare dovute premesse, innanzitutto non tutto quello che scrivo é riferibile a tutte le donne, a quelle donne che non sono come si descrive nel/i post va la mia ammirazione.

Cicci pucci ti amo di bene, sono parole che ahimé leggo spesso nei messaggi di alcuni contatti messanger, sono di una tenerezza sterminata...se però fossero veri o meglio se lo fossero a lungo, infatti questo bene sterminato sparisce alla stessa velocità con cui si presenta, un istante.
Il passo tra il volersi un bene sterminato e non volersene é quantomai breve, si passa dal prestarsi i vestiti a giurarsi l'odio eterno in un secondo.
Le cause sono quantomai palesi i ragazzi e per la precisione i soggetti del post di cui sopra.

Consiglio del giorno: Limitare le varie ttt e vvv bbb nei messaggi e pensare a sviluppare un vero senso dell'amicizia che sopravviva anche agli scossoni se ne guadagna in salute e si risparmiano le t le v e soprattutto le b!!!

Ce la possiamo fare.

Signorina, vuole ballare? altro giro altra corsa!



Nessun commento: