mercoledì 24 gennaio 2007

T'INNAMORERAI, FORSE NON DI ME.....

bbbbbuonasera a tutti!
Ecco di nuovo a postare il nostro caro stileadg.... (un applauso grazie... clap,clap,clap)
"Bene bene, grazie pubblico"


Pero' adesso mi tocca affrontare il tema del giorno:l'amore.

Eh si, ma piu' che il tema del giorno, e' il tema della vita. Eh si, viviamo per amare, l'amore ci sorprende ogni volta, arriva sempre quando uno meno se lo aspetta. Senti suonare le campane, il cinguettio degli uccellini, inizi a commuoverti vedendo film romantici, iniziamo a parlare italiano (noi che continuamente parliamo in dialetto...), ad essere educati....ah, quant'e' bello l'amore!

.....mmm....beh....ma ho tralasciato un piccolo particolare.......
......e quando non e' corrisposto??

ODDIO! ecco qui iniziano i guai. Si inizia a cadere nella malinconia piu' totale. Masini inizia a diventare il tuo cantante preferito, inizi a non uscire piu' di casa, non riesci piu' a studiare ogni cosa ti opprime, ogni cosa....AAARGHHHHH!!! BASTAAAAAAAAA!

E' un incubo, sensazioni drammatiche......sensazioni.....che tutti prima o poi proviamo o abbiamo provato....

Ma si, diciamoci la verita', l'amore e' fortuna: quando ci innamoriamo della persona giusta tutto va bene, se no so caxxi!


Innamorarsi dunque e' come quando andiamo a giocare una bolletta al punto SNAI. Uno e' convinto di vincere, rimane con l'ansia tutto il tempo, l'adrenalina prende tutto il corpo...e poi quando perdi, inizi a dire "Va! e' l'ultima volta che gioco!", oppure "Ua! ho perso solo per quella squadra...."

In amore, invece, noi ci innamoriamo di una persona, la corteggiamo, poi se ci dice di no, diciamo "Va! e' l'ultima volta che mi innamoro!", oppure "Ua! pero' se quella sera potevo....."

(....fateci caso, sono le stesse cose...)


E quindi, l'amore e' vita, miei cari ragazzi, dobbiamo prenderlo cosi' com'e'....con il buono e il cattivo tempo....e poi.... ve lo immaginate un mondo senza piu' amore?


...............


E da stileadg e' tutto, linea alla regia...

Nessun commento: