venerdì 10 agosto 2007

Faccio uno squillo, non ho ricevuto riprova e controlla. (REPOSTED)

Leggendo tra i reperrti archeologici del blog ho ripescato questo post che mi ha fatto davvero sorridere e mi ha impressionato per la sua grande attualità, eccolo a voi.

Ecco passiamo alla sezione squilli, che merita sicuramente un capitolo a parte per la complessità e la grande varietà dei suoi significati.
Iniziamo con il dire che fare squilli é un arte che non permette sgarri poiché il min imo errore farà perdere dalla slot machine circa 20000/30000 punti in un sol colpo.
Iniziamo ora con la trattazione, una volta avuto il suo numero un bel giorno decidi di farle uno squillo per dimostrarle, non si sa secondo quale logica, il tuo interessamento, lei trarrà le sue conclusioni secondo la tabella a tergo riportata:

Squillo del bello dentro: Ma che c***** vuole? Non gli go datro neanke il mio num che già inizia con gli squilli, se sapevo gli davo il numero di mia nonna che ha 95 anni.

Squillo del cavaliere (senza cavallo): che simpatico mi pensa, sono qualcosa per lui, se gli rispondo entro 35 secondi ci metteremo insieme e vivremo per il resto della vita felici e contenti.

Simpatica variante dello squillo é lo squillo notturno, cioé quello che si fa verso le 2/3 di notte, il quale ha le seguenti conseguenze:

Squillo notturno del bello dentro: $!**!£?=)&%$£ (parolacce di vario genere e natura appartenenti alla categoria sciagure e varie) ma sta ankora alzato sto tizio? maledetto il giorno che ha avuto il mio numero!

Squillo notturno del cavaliere: Guarda che dolce, ha messo la sveglia alle 2.30 per farmi uno squillo, questo vuol dire solo una cosa: MI AMA.

Senza sapere però che tu sei il suo primo nome nella rubrica, registrata sotto il nome A (lui non ricorda il suo nome) e che limonando con la ragazza con cui sta uscendo ha premuto per sbaglio il pulsante per inoltrare la chiamata, ma che prontamente ha interrotto una volta accortosi dell'errore; ma intanto per lei splenderà come un astro in una notte di blackout!!!!

Bene bene caro!

Nessun commento: