venerdì 19 gennaio 2007

Permette? Si, No , Forse!

Mi accorgo che parlare con le donne accresce la mia facoltà di scrivere sul blog, sono una fonte inesauribile!

Argomento del giorno: le donne (vabbé era un po scontatuccio), ma in particolare, la prima sera che si esce.
La prima sera costituisce un passo estremamente complesso di difficile interpretazione addirittura degno del migliore stratega; innanzitutto si esce si trascorre una serata davvero degna di questo nome, da parte sua esistono tutti i presupposti tali da fare pensare che é possibile azzardare il grande passo e bene si é giunta l'ora ecco gli attimi salienti:


- (atmosfera si tenta il colpo mancino)
- Ma con chi credi di avere a che fare? Con una facile? Ti ho dato l'impressione di starci? guarda con me hai chiuso non mi rivedrai più!

Ma cosa sarebbe accaduto se...

- Bhe mi sembra che ti sia divertita stasera
- Si davvero, e poi tu sei stato così carino... ( questa é la frase che genera il coraggio tale da tentare il colpo gobbo)
- Ok allora ciao ci sentiamo
- Ciao

Apriti cielo, le orecchie inizieranno a fischiarti come non mai a causa dei continui riferimenti suoi a te nei discorsi con le amiche; discorsi che si riferiscono naturalmente alla tua poca virilità e al fatto che nonostante i suoi numerositi celati inviti tu non abbia saputo cogliere l'istante giusto.
Come si fa a capire allora se ci si può lanciare nel grande blu? Non lo so é questa la risposta più logica che mi viene in mente. E non me ne vengano a dire che si capisce dall'atmosfera, non si capisce nulla questa é la verità!

Ora per onor di cronaca riporto passi di un discorso DI UNA DONNA:

"....comunque é vero noi donne siamo contraddittorie, neanche noi sappiamo cosa vogliamo a volte..."

E allora dico io, se non lo sai tu come vuoi che lo riesca ad immaginare io? Grande mistero!

Signorina vuole ballare? Si, no, forse...

Nessun commento: