lunedì 29 gennaio 2007

TO BE OR NOT TO BE? THIS IS THE QUESTION

Hola bloggers!!!
Un benvenuto a Bestiolina che sono felicissima partecipi a questo blog e spero dimostri anche qui la sua bellissima personalità come fa tutti giorni nella vita reale e un ringraziamento al mio fanbloggers o' precis che sta commentando ogni mio post!!
Bene eccoci di nuovo qui a parlare dell'AMORE...
Beh, qualcuno ci dice che in amore dobbiamo essere noi stessi è così, ma il vero problema è che spesso nemmeno noi sappiamo bene COME VOGLIAMO ESSERE... AD ESEMPIO: Vogliamo che l’altro pensi che noi siamo le + belle del mondo, basando tutto sull’aspetto fisico o che il nostro partner veda in noi una persona in cui identificarsi, con cui condivide stessi gusti, interessi e pensieri?
Diciamo che anche l’occhio vuole la sua parte, ma esistono altre doti oltre al fisico ben più importanti…
Vedete ragazze, per piacere a qualcuno non bisogna essere miss Italia, non bisogna dimostrarsi per ciò che non si è, non bisogna mentire.
Quindi un consiglio: basate tutto sulla sincerità…
Cercate di non apparire ma di essere… dovete essere simpatici o essere antipatici e farvi conoscere, anche per qualche piccolo difetto perché ricordate nessuno è perfetto!!!

"Anche se il mondo sembra voltarti le spalle...........se nessuno sembra prenderti in considerazione, sappi che nell'angolo più nascosto di questo universo, un uomo nel suo silenzio sta perdendo la testa per te. Anonimo"

L’ultima parola al grande Capo…
Piccola

1 commento:

Anonimo ha detto...

Addirittura i ringraziamenti mo...caspita cosi' mi farai arrossire...eh.. gia ne parlavamo proprio ieri di questa cosa..è vero l'occhio vuole la sua parte...ma penso che ormai il discorso del ragazzo alla Brad Pitt o della ragazza alla monica bellucci non siano un modo giusto per capire se la persona è quella giusta per te...d'altronde se sei vuoto dentro, puoi essere bono/a quanto vuoi ma ti salva solo il tuo involucro esterno.
Non posso quindi che condividere le parole di candy; cercate di essere semplicemente voi stessi perchè nn c'è niente di più "bello" in fin dei conti ragazzi..chi riesce ad esserlo veramente nel mondo d'oggi, vuol dire che è proprio una bella persona.

salut
o'precis