venerdì 5 gennaio 2007

A qualcuna piace...s@*%$£o!

Allora dopo tanto non so nemmeno da dove cominciare allora Argomento: le donne.

Dove vada a parare il post é palese, le donne ed il loro innato senso di prediligere, per qualche strana coincidenza astrale gli st*****, li amano e li seguono fino allo stremo delle forze.
Pendono imperterrite dalle loro labbra, sono disposte a passare sopra ogni loro gesto anche quello più spregevole, cercano di giustificare le loro azioni con scuse banali e senza alcun fondamento.
Loro, le donne, si affannerano a smentire queste mie parole affermando in deliri mistici il contrario ovvero:

"A me piacciono gli uomini dolce, che in una fredda notte di inverno mi stringano a se e mi facciano sentire protetta..."

A sentire queste parole mi si stringe il cuore...cucciola!!!

Passato il delirio mistico (durato la bellezza di 8.5 secondi) si cambia registro e si ricomincia a tampinare il prossimo candidato.
Quando al contrario delle previsioni, e con una certa complicita del destino, riescono a trovare l'uomo dolce che si fa? bhe...le ipotesi in merito sono complesse

- Iniziano a crearsi scrupoli umanistico-civili per i cui ci si deve andare con i piedi di piombo con calma e soprattutto non facendogli capire più di tanto per evitare cosa? bho!!!

- una delle altre tesi che si fanno largo nella cultara popolare vuole che la ragazza a contatto con l'uomo dolce cambi per effetto simbiotico il suo atteggiamento incarnando il prototipo di donna impossibile facendo decadere ogni tipo di speranza del povero malcapitato.

Ora però non voglio dare fondo a quello che mi gira per la testa per evitare una crisi mistico-blogghista!

E adesso via con un altro giro di tango!

Nessun commento: