lunedì 31 luglio 2006

First Post...

Ecco il Primo post non so cosa dire se non un grazie alla mia little sister che mi aiuterà nell'impresa.
Passo ora a spiegare brevemente le ragioni di questo blog per chiarire un po i meccanismi che mi hanno spinto ad aprirlo.
Innanzitutto vorrei dire che lo scopo primo é quello di fornire uno spazio di sfogo del sottoscritto sulle incongruenze della vita e del pensiero della gente, il quale spesso é contorto e non segue quella che dovrebbe essere la strada più breve e diretta.
Generalmente parlerò di donne, dove la parola donna potrà essere sostituita a piacimento con quella uomo e viceversa, questo per marcare la assoluta neutralità del mio pensiero; insomma mi riferirò alla donna solo ed esclusivamente perché sono un uomo e mi viene spontantaneo "hablar..." così.
Un ulteriore saluto va alla mia aiutante Dorothy che stasera ha accettato di buon grado e senza riluttanze la mia proposta di collaborazione.


Thanks

Nessun commento: