domenica 28 gennaio 2007

4 e 3 sette, scopa!

Mettiamo le carte in tavola, tiriamo giu la maschera, diciamo le cose come stanno, alle donne piacciono gli uomini che le fanno stare male, non é certo un peccato questo ognuno ha diritto alla sua felicità ognuno deve gestire la sua vita come meglio crede, ma almeno siamo sinceri diciamocelo in faccia: "Si mi piace lui perché mi fa soffrire, ogni volta é una pugnalata, ma mi piace"; nulla in contrario a cio ma almeno diciamolo!
Sfido chiunque a scagliare la prima pietra, quante avranno detto "Neanche morta lo chiamo, deve venire strisciando da me e io gli dirò di no", intanto squilla il cellulare e zacccc...."Si gia sono pronta, sono giu al palazzo" ( voce fuori campo: "Guarda che squilla ancora, non hai risposto!"), é così non ce nulla da fare é la natura, ma va bene così, non fa nulla ognuno ha diritto alla felicità poiché in guerra ed in amore ogni arma é lecita, anche se questa arma é un harachiri che mette la propria dignità sotto i piedi, ma va bene così.
Esce con una ltra, ma va bene così, in fondo in fondo lui lo fa per farti ingelosire, ma ripeto va bene così; non chiama per tre settimane adducendo situazioni più diparate tra le quali, bombardamento con particelle alfa e beta da parte degli alieni, ma ripeto va bene così.

Sono passate tre settimane da quando lo hai visto l'ultima volta, ti ha lasciata con un messaggio ma...

(e parte la base)...va bene va bene va bene va bene
va bene va bene va bene va bene così
va bene così

Le va di ballare? Solo se le piace il dolore!!!

2 commenti:

piccola candy candy ha detto...

Caro Mago di Oz,
diciamo che "va bene"...
Il fatto è che noi donne siamo fatte così... aspettiamo una telefonata, un messaggino, uno squillo, qlsiasi cosa ci faccia capire anche minimante che LUI pensa a noi!!
Ma spesso nell'attesa le cose cambiano e anche noi cambiamo...
così diventiamo molto molto cattive... purtroppo la verità è che in amore nessuno vince e nessuno perde ma meglio amare e perdere che nn amare e cmq nn vincere mai... Baci a bizzeffa!!

Anonimo ha detto...

nn potevi dire cosa più giusta..vabbè oh contente loro, uno più di dirglielo che deve fare?
ti fanno tanto buttare il sangue e poi...eh beh c'amma fa..c'est la vie..almeno se si devono far calpestare anche la dignità..che lo facciano per bene..eheh

d'altronde uno non anela a farle sue per tutta la vita ma almeno..girassero su se stesse, facessero un inchino..e andassero a f...

salut

o'precis