martedì 13 febbraio 2007

VASCO ROSSI - SENZA PAROLE (tnx fiat)

Ho guardato dentro una bugia
e ho capito che è una malattia
che alla fine non si può guarire mai
e ho cercato di convincermi ... che tu non ce l'hai.
E ho guardato dentro casa tua
e ho capito che era una follia
avere pensato che fossi soltanto mia
e ho cercato di dimenticare di non guardare.
E ho guardato la televisione
e mi è venuta come l'impressione
che mi stessero rubando il tempo e che tu...
... che tu mi rubi l'amore
ma poi ho camminato tanto e fuori c'era un gran rumore...
che non ho più pensato a tutte queste cose.
E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
che ho capito perché non si comanda al cuore.
E va bene così... senza parole... senza parole...


Spiegare un sentimento come l'amore?....eh...sembra un gioco da ragazzi. Se non e' ricambiato qualcuno dice che bisogna aspettare tempo, che bisogna essere razionali (per esempio,non bisogna credere alle bugie che la donna amata ci dice...) Ma e' cosi semplice? In realta' no, perche in amore non esistono regole da seguire. Bisogna solo dar conto alle emozioni.
E va bene cosi....senza parole...

E da stileadg e' tutto, linea alla regia...

Nessun commento: