mercoledì 7 febbraio 2007

"Nessuna donna è un genio. Le donne sono un sesso decorativo. Non hanno nulla da dire; ma lo dicono con grazia."
Oscar Wilde da "Il ritratto di Dorian Gray"

Hola bloggers, questo post nasce dall'esigenza di parlare nel blog di qualcosa di attuale...
Siamo secondo il socio, nell'era che si avvia ad essere quella dell'uomo perfetto, anche se ancora nn ce ne rendiamo conto...
Bene, che ruolo occupano le donne in questa trasformazione?
Riflettete su questa cosa e sulle frasi di Oscar Wilde (che devo dire sono sempre molto rispettose verso il gentil sesso) perché potranno porvi in futuro la stessa domanda che hanno posto a me: "sapresti dirmi 5 nomi di donne famose nella storia?"
Raga sapete quante ne ho trovate? A stento 3!! Sono sconvolta!! E la stessa cosa è capitata alla socia particolare... Mi son chiesta: possibile?
Ecco c'è solo una risposta plausibile: dietro un GRANDE uomo c'è sempre una GRANDE Donna, quindi l'uomo nel corso dei secoli, per prendersi il merito di tutto, ci ha sempre messo in secondo piano... Che cosa ne pensate voi?ne trovereste di +?
Rispondetemi please!!

Consiglio:Sorridi e il mondo attorno ti sorriderà!!

Socio a te l'ultima parola...
Piccola candy candy

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'uomo perfetto?..ma perchè non sono io??..eheh..beh a parte gli scherzi, sai non credo sia impotante il numero di donna famose o di donne che sono importanti nella storia..ogni donna penso sia speciale anche senza fare chissà che.. e poi parliamoci chiaro ma se tutti gli uomini che hanno fatto la storia non avessero avuto una donna alle loro spalle siamo proprio sicuri che saremmo ancora qui oggi..alla fine ci si completa l'uno con l'altro....che dir si voglia si può essere maschilisti quanto si vuole..ma le donne sono come la nutella..che si farebbe senza?

o'precis