mercoledì 30 agosto 2006

Spezziamo un'arancia

Allora chiariamo alcune cose, innanzitutto per l'espressione "chi più chi meno" parlavo di Dorothy la quale il mese di agosto ha lavorato ed ha potuto fare poche ferie, ecco a chi si riferiva il "meno"; per quanto riguarda le risposte ai post di Jasmine, sono tornato il giorno 28 agosto ho guidato per 3 ore la maggior parte delle quali sotto il sole, tornato a casa ho dovuto sistemare tutte le cose che naturalmente saltavano fuori di qua e di la dai mille bagagli, l'ora del post é 00.05, credo sia comprensibile che la stanchezza, dopo una giornata stressante come quella, si faccia sentire; non capisco perciò questo astio nei miei confronti e soprattutto non capisco queste parole cariche di risentimento.

Io se scrivo lo faccio perché mi stimola non per spirito di carità o per fare piaceri a qualcuno.

In quanto al fatto di ieri sera, le cose che mi sono permesso di raccontare sono state SOLO ed ESCUSIVAMENTE cose che sono reputate da me futili e non facenti parte dell'intimità della persona, quindi non credevo in alcun modo di mettere in piazza cose che potessero arrecare:

- Danno
- Stati di disagio
- Lesioni alla personalità

Ma essendo fatti riguardanti Jasmine posso capire che lei possa volere o meno divulgarli, allo stesso tempo però non comprendo espressioni quali "Cerca di farti gli affari tuoi..." che, anche se dette ispirate dalla rabbia, sinceramente credo non facciano certo onore al rapporto di amicizia che ci lega.

Questo é quanto.

Nessun commento: