sabato 12 agosto 2006

Fiesta Time

Rieccomi, rispondo spinto dalla curiosità che mi suscitano gli sms della mia amica Jasmine; ormai sono quasi anemico a furia di trasfusioni per pagarmi questo collegamento.
Passando a cose serie (diciamo così) allora vorrei salutare in ordine:

Dorothy che ahimé sta sotto le fatiche e che non credo si stia godendo le sue vacanze, spero che almeno un pò di aria la concedano anche a te. A dire il vero io la prendevo in giro per i suoi orari di sveglia che seguivano diciamo il fuso orario di New York (circa le 14:00), colgo l'occasione per dirle che le sono vicino.

Jasmine la quale credo che ormai archiviata la montagna si stia dirigento alla volta del mare della capitale insieme ad un gruppo di scatenate, anche a lei va il mio saluto sperando che possa leggere il blog e termino dicendole fai la brava.

In sintesi saluto tutti quelli che passeranno su questo blog e auguro loro di divertirsi da qualunque posto essi siano.

P.S. Lascio i miei post polemici a settembre ora non c'è ne il tempo ne la voglia di fare schermaglie siamo tutti in vacanza.

Concludo con un bacio

Mago di Oz

Bene bene anzi Hawaii.

Nessun commento: