giovedì 3 agosto 2006

DOROTHY esaurita ma molto pentita

Non so se vi è mai capitato di sbagliare e poi di voler tornare indietro per non commettere quello sbaglio....
ecco...a me capita spesso....
ad esempio oggi...io e la mia mia amica,anzi e mia sorella(perkè la reputo tale)non ci siamo capite bene o forse è meglio dire non l'ho capita bene,e così è nato un forte litigio....abbiamo chiarito,ma io come una stupida, invece di dirle che era tutto risolto, ho continuato a trattarla male,fino al punto che lei mi staccato, giustamente, il tel in faccia....mandandomi anche a "quel paese"....
devo ammettere che me lo sono proprio meritato....
in quel momento mi sono sentita davvero molto triste e avrei voluto tornare indietro per scusarmi dello sbaglio e per dirle che le voglio un gran bene ......e anche per ringraziarla perkè è un'amica davvero speciale!
purtroppo il mio grande difetto è la mancata fiducia nelle persone che mi porta sempre a dubitare di tutti...compreso delle persone più care...non riesco proprio più a fidarmi...ho sempre troppa paura di essere trattata male..di essere delusa...e cosi parto subito di quinta,senza ascoltare ragioni....facendo del male con la mia impulsività...
con queste parole non voglio giutificarmi,perke non sono nè una vittima e nè un'orgogliosa...
chiedo SCUSA alla crazy jasmine per aver dovuto sopportare il mio carattere
e chiedo SCUSA anche al realista mago di oz.
purtroppo è l'unica cosa che posso dirvi...se potessi dirvi o fare altro, lo direi e lo farei....
VI VOGLIO BENE anche se non lo dimostro!

Nessun commento: