lunedì 21 agosto 2006

other classification of man

Hola amici miei!!Sn stata anke io in vacanza e devo dire k mi sn divertita tanto...Volevo salutare il mio caro amico mago k ha sempre pensato a me e la mia amica Dory!!!Bacioni mago!!Nel frattempo continuiamo con la ns classificazione..IL MAMMONE (ovvero il dipendente)che nn mi piace per niente, il classico ragazzo dipendente ancora dai suoi, nn intendo quelli che abitano con i genitori ma quelli che pur avendo 1 propria indipendenza si fanno ancora influenzare tipo: aspetto k m stirino le camice, chiedo ai miei se stasera posso prendere la macchina, i miei non vogliono k io faccia il tatuaggio e via dicendo..Ma Vaf***.Altra categoria: I TIMIDI, estremamente contrari agli stronzi, i timidi sn quei raga che sanno di piacerti ma nn fanno 1 passo x fartelo capire o x dirtelo, che nn prendono in mano le proprie redini, che si fanno scivolare le cs addosso... No cari timidi 1 po d sicurezza, forza!! poi..poi..poi c'è la categoria x eccellenza, quella categoria che almeno 1 volta nella vita si viene a contatto:LO STRONZO!!! ma alla prx.. Jasmine

Nessun commento: