martedì 1 agosto 2006

Gli uomini superficiali!

Caro Mago di Oz, insisti....continui a sminuire noi donne....
vabbe....
Visto che tu hai paragonato gli squilli del ragazzo bello dentro con quelli del ragazzo bello esteriormente....io ora ti paragono gli squilli fatti dalla ragazza bella e formosa con quelli fatti dalla ragazza semplice,non tanto appariscente,magrolina o troppo grassa ma bella interiormente

- Quando un uomo riceve uno squillo da una ragazza bella e formosa pensa: "ke bello...ci sta....mi pensa...gli piaccio...ora faccio un po il dolce...le rispondo allo squillo...se mai le mando anche un sms un po romantico..la illudo un pò per farla "innamorare"...e sono sicuro che entro una settimana,me la porto a letto.....!

- Quando un uomo riceve gli squilli da una ragazza semplice,troppo magra o troppo grassa ma bella "dentro": "ufff...chissà questo cesso come ha fatto ad avere il mio numero....non rispondo allo squillo se no va a finire che si azzecca e poi come faccio a togliermela di dosso...se lo sanno i miei amici che quella ha il mio numero poi sicuramente mi prenderanno in giro....meglio che non la penso o che le mando un sms e invento una bugia per farle cancellare il mio numero....?boh...!

ECCO QUESTI SONO I RAGAZZI SUPERFICIALI, CHE SONO IL 90% NEL MONDO!
ciao...un bacio amichetto mio!
tua dorothy...sempre felice di risponderti..!

Nessun commento: