giovedì 6 settembre 2007

Lista di provocazione

Lasciando da parte le mie cretinerie dettate dal fatto mi manca quello che non ho, passiamo avanti con cose ben più serie.
Ragazzi l'amore non esiste, ma non perché non esista ma perché noi stessi ci rifiutiamo di riconoscerlo; usciamo da 3 mesi con una ragazza? ci stiamo frequentando, andiamo regolarmente a casa sua mentre i sui non ci sono? Ci stiamo frequentando, Rispondiamo di no agli amici che ci chiedono se stiamo insieme?.
Di che ci lamentiamo, siamo noi stessi la causa prima della fine dell'amore, ogni volta che rispondiamo ci stiamo frequentando stiamo infliggendo una coltellata al povero bambino biondo con le alette e l'affarino al vento; e vi lascio immaginare che scena straziante.
L'amore diventerà un sentimento di contrabbando,bisognerà dirselo nell'orecchio, per non farlo sentire agli altri.
Gireranno squadre di controllo: "Tu sei innamorato? Dimmi la verità, queste scenette non attaccano con me, risparmiamele!" Bisognerà accarezzarsi di nascosto, bisognerà avere le amanti fasulle, due tre quattro, per dimostrare che non amiamo lei, non l'amiamo, la stiamo solo usando.
I bigliettini con le frasi patetiche, banditi dall'universo.
Le sole forme di amore consentite saranno, extraconiugale, fedifrago, malandrino, per una notte, una botta e via; nient'altro.
Bisognerà mascherare i sussulti al cuore come pre-infarti, a 15 anni con il tuo amico che ti da alla testa dovrai avere 16/17 infarti al giorno, quella al primo banco che ci sta, dovrai mascherarla al resto della classe, i delatori sono in agguato.
Alle pareti, non amare il nemico ti ascolta; gruppi di ascolto per disintossicarsi dalla voglia di amore.
E invece no, resistiamo, diciamolo a tutti "IO SONO INNAMORATO, SONO FIDANZATO STO INSIEME A LEI, CI AMIAMO STIAMO INSIEME!" diciamo pure che le scriviamo messaggini stupidi dicendole magari che é importante per noi, diciamo a tutti che con voce assolutamente stupida idiota ed infantile la chiamiamo ciccipucci tesorino amorino cagnolino gattina, diciamo l'amore mi ha reso stupido ed io in questa stupidità ci voglio sguazzare perché mi fa stare bene.
Non lasciamo che il fare comune, gli altri ci contagino con la loro superficialità, non sentiamoci strani o inferiori. Non lasciamo che il loro disagio ci renda inadeguati, noi siamo superiori, noi amiamo.
Diciamolo a sta bella gente che sono loro la razza strana, che si frequentino pure con le loro storiuncole da nulla, ma non rompano le scatole a noi amanti dell'amore.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi metti in crisi...non emerge bene il tuo parere..sembra contraddittorio..ci credi o no?cmq è una bella provocazione e diciamo che io non ci credo...

Anonimo ha detto...

Sei un grandeeee! Scusa la banalità ma è quello che mi sento di dire.....io ho sempre combattuto contro la superficialità e pro l'amore e ora so che almeno ho un altro alleato .. TE!

Spero diventeremo in molti un giorno...per il bene di tutta l'umanità!