domenica 30 settembre 2007

In risposta...

Ho appena pubblicato un commento al post Lista di provocazione; vorrei ora passare al commento del commento poiché secondo me ci sono alcune cose da sottolineare.

Io ci credo, iniziamo da questo, ci credo con tutto me stesso; credo che il mio parere sia abbastanza evidente, chi qualche volta ha seguito atri miei post saprà sicuramente che il senso caricaturale di trattare le cose vuole mettere in mostra quelle che sono le contraddizioni degli nostri modi di fare e di quanto a volte siamo lontani dall'essere noi stessi non solo, ma facciamo di tutto per esserlo.
Per chiarezza in ogni caso il mio parere ben si evince dalla fine del post.
In fine vorrei dire che non sarebbe male firmarsi, é gratis e non implica nessun rischio; questo perché il sottoscritto é lontano dall essere tiranno ergo pubblico tutti i commenti sempre che non contengano sconcezze o offendano qualcuno.

Anonimo le va di ballare?



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bè...io sono donna,mi chiamo Maria...e cercando in google un'immagine distensiva da mettere nel mio blog mi è capitato sott'occhio questa riflessione di WILDE...la voglio commentare così...

spesso ci facciamo del male,ci autolesioniamo,convincendoci di dover stare con la persona che crediamo sia la giusta per noi...ma in questo modo non facciamo altro che aumentare la voglia di allontanarci da quest'ultima!
con ciò voglio dire che quello che ci appare davanti agli occhi,questa realtà costruita,non è la cosa giusta da seguire!!!
dobbiamo andare contro quello che che siamo cercando di sconvolgere la nostra vita e renderla MIGLIORE!!
Credo che la donna brutta di cui parla WILDE non sia altro che la metafora di una donna "diversa",non uguale a quella steriotipata!
una donna piena dentro...ed un pochino anche fuori,scrivo ciò nn perchè io sia obesa,solo perchè vorrei essere capita ed apprezzata per quello che sono dentro...vorrei confessare al mio collega che sono innamorata di lui,ma sono frenata...dal fatto che lui "faccia l'amore con una donna bella" quella che lo fa soffrire tanto e non lo aprezza per quello che è realmente...una persona fantastica con un cuore grandissimo!!!
scusate lo sfogo...
mi aiuta tanto scrivere a sconosciuti....
buonaserata

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good