lunedì 4 giugno 2007

Le donne fidanzate e i loro uomini

Mai provato a parlare con una donna che vi racconta i suoi guai sentimentali? Avete mai provato a subire l'incessante fiume di scuse che hanno come fine ultimo quello di farvi credere che lo vogliono lasciare? Io si, e devo dire che dopo un po ho acquisito una certa esperienza.
Non fatevi ingannare dalla vocina flebile e dalla dolcezza che sprigionano, esse vogliono solo costringervi a guardare nei loro occhi di medusa e rendervi pietra impassibile alle loro parole. Iniziamo con questo, non li lasceranno mai loro sono innamorate; devono solo coprire lo strazio della lontananzia con un altro strazio ovvero, quello che raccontano a voi.
Non perdete il vostro prezioso tempo dietro alle fantasmagoriche prese di posizione che vogliono le novelle paladine dell'amore come baluardo dell'intramontabile amore vero; si volteranno e saranno li a chiamarlo e a sbaciucchiarsi con lui le vostre parole da simil psicologo saranno andate a finire li dove cantava Alberto.
Consiglio della nonna lasciatele stare quando iniziano con il loro modesto andare, fermatele ditele con franchezza che fecesse quello che ritiene quello che é meglio per lei, ma se proprio la misura é colma mandatele allo stesso paese di cui sopra tanto mal che vada vi siete tolti un'altra futura lagna vivente che vi assillerà nel periodo successivo allo pseudo divorzio pseudo-permanente!

Nessun commento: