mercoledì 25 luglio 2007

Vacatio

Sono iniziate le vacanze tutto cio che c'era da finire é stato ultimato, tante sono le cose che sono successe; tante sono le cose che speriamo succedano e tante ancora sono le cose che speriamo si risolvano.
Tralasciando l'intermezzo abbastanza calmo vorrei dire due cose, ma chi cavolo vi ha chiesto nulla? e soprattutto, ma come c***o campate? dopo le frasi senza senso si passa alla spiegazione.
Allora se per puro caso io dico una cosa, prometto una cosa, si presuppone che io, quale uomo dotato di senso con un intelletto sviluppato e soprattutto con una parola in cui ci si possa credere, la mantenga; ora come si fa a dire a promettere a dare la propria parola e poi non mantenerla? Io la notte non ci dormo se scorgo minimamente la possibilità che possa non mantenere fede alla parola data; esistono invece persone che cacchio promettono il mondo la luna il sole e le stelle ma non riescono a mantenetre fede neanche per un fiore! in tutto ciò quello che mi fa inca****e é che tutte queste cose partono da loro di spontanea volontà senza la minima richiesta, allora dico io ma che cavolo parlate e promettete? Avete una parola che vale meno del fumo, siete gente di cui non ci si può fidare; sarei daccordo con voi se vi estorcessi qualcosa con le armi e la forza, ma cavolo parte da VOI unicamente da VOI e solo da VOI.
Ma come ca**o campate? vi sentite bene? vi sentite fieri delle vostre promesse fatte al vento?
Io mi tormento in una maniera assurda cercando di capire la contorta psicologia di questa gente, ma non ci riesco sto male, per me rappresenta la normalità dopo avere detto qualcosa, mantenerla, e invece no...mille scuse mille idiozie, mille trovate.
Basta così mi sono lacerato abbastanza, tanto con questa gente si finisce per buttare le proprie forze nel nulla camperanno per sempre nel loro modo becero.

Le va di ballare? Si Me lo promette?

Nessun commento: