domenica 13 maggio 2007

Ti ricordi di me?

Allora iniziamo dal principio: Chiamo un numero che non mi ricordo neanche io dove ho preso, rispondono, ciao scusa ma chi sei? Immaginate la risposta, guarda che sei tu che hai chiamato mi dice, ed io continuo insomma alla fine ci siamo messi a parlare per non so quanto.
Non chiamo per parecchio tempo me ne ero quasi dimenticato; richiamo e inizio davvero a divertirmi, 3000 domande dalle più cretine alle più simpatiche passando per quelle che non si dovrebbero fare! Insomma qualche battuta qualche parola simpatica e si passa circa un ora al telefono, in tutto questo parlo con una persona simpaticissima davvero ovvero la famosa Simona; insomma si fa chiasso al telefono.
Poche sere dopo si inizia a fare radio al telefono (si proprio la radio al telefono), una cosa stranissima proprio il classico perditempo.
Ancora altro silenzio di qualche giorno, riesco ad avere il contatto di Veleria (si, si chiama così la ragazzuola divertente da morire) si inizia a chattare su msn del più del meno sempre con il solito spirito divertirsi!!!
Su msn riesco a vedere finalmente questa famosa Valeria, ragazza davvero carina (ben fatto girl :) sembrava che gia la immagginassi così, con le sue RayBan molto stilose davvero! Bando alle ciance iniziamo a chiamarci ( in realtà la chiamo io) e stare altre ore a telefono...

In attesa di aggiornamenti saluto tutti

Nessun commento: