lunedì 23 aprile 2007

Che ne sai tu

Mi accorgo che dopo tanto tempo lo spirito del blog per me non é cambiato, ogni volta che ho qualcosa da dire tac e lo scrivo proprio con la stessa verve di quendo tutto cio é nato, e soprattutto mantenendo intatti i motivi di tutto cio.
Vorrei con il post di quest'oggi esprimere tutto il mio disappunto per la gente che se ne strafrega di cio che pensano e provano gli altri; etichettano tutte le sensazioni e le emozioni della gente che gli sta intorno sotto la voce "dimenticatoio", e con questa breve premessa quindi che inizio.
Che ne sai tu dei miei pensieri, li chiami irrazionali solo perché per il tuo magro modo di vivere sono tali.
Che ne sai di come mi posso sentire, ti auguro un giorno di provare le stesse cose non é cattiveria questa é solo un invito ad aprire gli occhi.
Che ne sai di quello che c'é dietro il mio guscio se non lo scopri? Cultrice di Adone apri gli occhi.
Che ne sai se quello che dico é vero?
Che ne sai che il tuo mondo é giusto se lo tieni chiuso al mondo?
Che ne sai che io creda alle tue false ed ipocrite e soprattutto banali scuse? Forse ho anche io un cervello, pensaci.

Per stasera lo sfogotime é concluso, spero che non sia di aiuto solo a me ma che possa in qualche modo aiutare anche tanta altra gente e soprattutto...

Nessun commento: