lunedì 31 luglio 2006

C'é posta per me

Ciao mago di oz,lo sai che siamo molto amici,ma non approvo il concetto che hai su noi donne…..
È vero la bellezza esteriore è il biglietto da visita….ma penso che il concetto di bellezza sia soggettivo,in quanto se io penso che un ragazzo è bello,questo non significa che anche un’altra ragazza debba pensarlo… Cmq non è detto che se un ragazzo è “brutto” non può avere qualcosa che piace e che attrae…
Ci si può anche innamorare di un ragazzo anche se, ad esempio ha solo occhi belli e profondi, belle labbra…insomma un piccolo particolare che ti piaccia e che ti attragga…
poi credo che la bellezza esteriore senza quella interiore non serve a molto,infatti se conosci un bel ragazzo e poi parlandoci vedi che non sa formulare frasi corrette, iniziare discorsi,capirti,ascoltarti,darti sicurezze,renderti felice, amarti….allora non potrai di certo iniziare una storia con lui,che è solo un ragazzo bello ma vuoto, che non ti da gli stimoli per voler conoscerlo,voler frequentarlo e voler costruire un futuro con lui…!
Io credo,anzi sono sicura che il ragazzo giusto per noi donne, è colui che sa stimolarci sia fisicamente, e sia mentalmente…un mix di aspetto esteriore e interiore….
Credo invece che voi uomini siete molto superficiali, in cerca solo di avventure con ragazze che reputate belle e molto formose ma che soprattutto anche i vostri amici reputano tali…perché per molti uomini è importante il parere degli amici,in quanto se essi dicono che la ragazza che vi piace è bella allora è ok, se no…!
Ora è molto difficile trovare un ragazzo che sa davvero amare….essere dolce…far sentire la propria donna speciale!
Avrei ancora moltissime cosa da dire su voi uomini ma è meglio fermarmi qui….

Ciao ciao….by Dorothy

1 commento:

Wowsuper ha detto...

Ho letto quanto hai scritto e mi ha colpito perchè se cambi tutte le "a" con le "o" il discorso rimane comunque valido. Ovvero: lo stesso che avviene per gli uomini nei confronti delle donne, capita anche per le donne nei confronti degli uomini e viceversa.

Non è detto che se una ragazza è “brutta” non può avere qualcosa che piace e che attrae...
Ci si può anche innamorare di una ragazza anche se, ad esempio, ha solo degli occhi da cerbiattona, un bel seno morbido, o un particolare modo di atteggiarsi, per non parlare della tenacia con cui porta avanti le sue idee, o molte altre cose. La bellezza interiore è ancor più importante per noi uomini: non si può avere una storia duratura con una donna con cui non si possano condividere pensieri ed emozioni. E la cosa più bella è certamente vedere che la propria donna ha qualcosa di particolare che la distingue da tutte le altre. Una donna perfetta non può esistere, perchè tutti gli uomini da un lato vogliono una donna che abbia le caratteristiche che mediamente piacciono a tutti gli uomini, dall'altro vogliono che abbia qualche difettuccio qua e la che la renda unica e speciale.
Noi uomini non siamo più superficiali di quanto siate voi: quante ragazze vanno in cerca solo di avventure con ragazzi che reputano belli e con un bel fisico? Per quante di voi è più importante il parere delle amiche del vostro cuore?
E tu non sai quanto è difficile trovare una ragazza che sa davvero amare... essere dolce davvero e apprezzare il proprio uomo per quello che è.

Il problema è questo: amare non è facile e così essere amati, a volte capita di non trovare la ragazza giusta (il ragazzo giusto) e si inseguono solo le più carine (i più carini). Ma non credere che funzioni sempre, solo se sei un figo poi le ragazze carine ci stanno sempre, altrimenti devi attendere anni finchè non trovi la tua anima gemella. A me è capitato così, ora sono felice ma prima ho pianto molto per amore. Sai, quando ti innamori di una ragazza e lei non ti vuole perchè spera di avere di meglio o perchè vorrebbe tornare col suo ex che ormai non la vorrà più. E' così, è la vita. E come non tutte le donne sono uguali, nemmeno gli uomini. Purtroppo non è così, altrimenti basterebbe andare col primo che si trova e si sarebbe felici tutta la vita.