mercoledì 14 marzo 2007

aforismis

"La vita e' come un'iperbole: vola basso per poi innalzarsi improvvisamente. E volare verso l'infinito...."
ADG

domenica 11 marzo 2007

ARMONIA

Il tuo sguardo.
Un raggio di luce
perfora il buio.
Una dolce armonia
distrutta dal lampo dei tuoi occhi.
Non guardarmi cosi
ti prego
non guardarmi...

sabato 10 marzo 2007

Toc Toc Ufficio rimborsi

Mi vorrei svegliare una mattina e...essere st****o si davvero uno di quelli che fanno soffrire le donne, ne cambiano una alla settimana. Si proprio così. Non so perché mi é balenata questa idea; una delle mistiche risposte é: "Osservando la realtà".
Diffidate dalla gente che dice che il ragazzo st****o non attira alla lunga, é tutto falso attira alla brevve alla media e alla lunga; attira su tutte le distanze sia della maratona che della mezza maratona.
E' come avere una chiave universale che apre tutti gli scrigni, un pass con una scritta VIP grossa quanto una casa rosso vivo; io lo vorrei vorrei essere così, alle ortiche il perbenismo e altre cose che valgono quanto un marco tedesco della recessione post-bellica.
Chi ti dice che cerca l'uomo della sua vita e lo cerca, non bello ma che la sappia capire, rifuggi da codesta ti mente; nessuna cerca un tipo del genere, cercano il bello e str****o; io lo vorrei essere! Per sapere che susciti qualcosa senza aprire bocca e soprattutto senza scarnificarti l'anima per raggiungere il tuo obbiettivo, andare tac e colpire, senza mostrare nulla di te; insomma solo per quello che sei fuori.
Vorrei che qualche mattina bussasse alla mia porta un tizio alato in tenuta da impiegato e dicesse:

"Guardi da lassù ci volevamo scusare con lei, quando é nato ci é stato uno sbaglio lei doveva nascere bello e str****o; la prego di volere accettare le nostre più profonde scuse"

"Ah bene, ed adesso a me chi mi ripaga?"

"Senta la reintegramio del suo stato, e per farci perdonare la forniamo di circa 2000 MILIARDI di €, così ripiglia un po di aria e si toglie qualche sfizio, così tanto per gradire."

"Va bene, dico io, mi sta bene"

Zac, tutto si avvera bello st****o e pieno di soldi, bene bene il massimo. E che nessuno mi contesti il contrario, é così!

Le va di ballare? No guardi sono stato appena riabilitato del mio status ora vorrei solo pariare!