lunedì 31 luglio 2006

C'é posta per me

Ciao mago di oz,lo sai che siamo molto amici,ma non approvo il concetto che hai su noi donne…..
È vero la bellezza esteriore è il biglietto da visita….ma penso che il concetto di bellezza sia soggettivo,in quanto se io penso che un ragazzo è bello,questo non significa che anche un’altra ragazza debba pensarlo… Cmq non è detto che se un ragazzo è “brutto” non può avere qualcosa che piace e che attrae…
Ci si può anche innamorare di un ragazzo anche se, ad esempio ha solo occhi belli e profondi, belle labbra…insomma un piccolo particolare che ti piaccia e che ti attragga…
poi credo che la bellezza esteriore senza quella interiore non serve a molto,infatti se conosci un bel ragazzo e poi parlandoci vedi che non sa formulare frasi corrette, iniziare discorsi,capirti,ascoltarti,darti sicurezze,renderti felice, amarti….allora non potrai di certo iniziare una storia con lui,che è solo un ragazzo bello ma vuoto, che non ti da gli stimoli per voler conoscerlo,voler frequentarlo e voler costruire un futuro con lui…!
Io credo,anzi sono sicura che il ragazzo giusto per noi donne, è colui che sa stimolarci sia fisicamente, e sia mentalmente…un mix di aspetto esteriore e interiore….
Credo invece che voi uomini siete molto superficiali, in cerca solo di avventure con ragazze che reputate belle e molto formose ma che soprattutto anche i vostri amici reputano tali…perché per molti uomini è importante il parere degli amici,in quanto se essi dicono che la ragazza che vi piace è bella allora è ok, se no…!
Ora è molto difficile trovare un ragazzo che sa davvero amare….essere dolce…far sentire la propria donna speciale!
Avrei ancora moltissime cosa da dire su voi uomini ma è meglio fermarmi qui….

Ciao ciao….by Dorothy

Faccio uno squillo, non ho ricevuto riprova e controlla. (REPOSTED)

Ecco passiamo alla sezione squilli, che merita sicuramente un capitolo a parte per la complessità e la grande varietà dei suoi significati.
Iniziamo con il dire che fare squilli é un arte che non permette sgarri poiché il min imo errore farà perdere dalla slot machine circa 20000/30000 punti in un sol colpo.
Iniziamo ora con la trattazione, una volta avuto il suo numero un bel giorno decidi di farle uno squillo per dimostrarle, nbon si sa secondo quale logica, il tuo interessamento, lei trarrà le sue conclusioni secondo la tabella a tergo riportata:

Squillo del bello dentro: Ma che c***** vuole? Non gli go datro neanke il mio num che già inizia con gli squilli, se sapevo gli davo il numero di mia nonna che ha 95 anni.

Squillo del cavaliere (senza cavallo): che simpatico mi pensa, sono qualcosa per lui, se gli rispondo entro 35 secondi ci metteremo insieme e vivremo per il resto della vita felici e contenti.

Simpatica variante dello squillo é lo squillo notturno, cioé quello che si fa verso le 2/3 di notte, il quale ha le seguenti conseguenze:

Squillo notturno del bello dentro: $!**!£?=)&%$£ (parolacce di vario genere e natura appartenenti alla categoria sciagure e varie) ma sta ankora alzato sto tizio? maledetto il giorno che ha avuto il mio numero!

Squillo notturno del cavaliere: Guarda che dolce, ha messo la sveglia alle 2.30 per farmi uno squillo, questo vuol dire solo una cosa: MI AMA.

Senza sapere però che tu sei il suo primo nome nella rubrica, registrata sotto il nome A (lui non ricorda il suo nome) e che limonando con la ragazza con cui sta uscendo ha premuto per sbaglio il pulsante per inoltrare la chiamata, ma che prontamente ha interrotto una volta accortosi dell'errore; ma intanto per lei splenderà come un astro in una notte di blackout!!!!

Bene bene caro!

Il cavaliere senza cavallo.

Seguendo la scia del post precedente vorrei specificare le caratteristiche del principe per così dire senza cavallo.
Innanzitutto e colui che con velocità impressionante entra in scena e distrugge in un secondo tutto quello che si é costruito, in parole povere é il bello; bello fuori si intende.
Contro di lui non ci sono armi efficaci, la donna lo vede con occhi ammirati impoissibile scalfirlo con qualsiasi tipo di attacco, al suo sguardo sara un signore anke quando si infilerà le dita nelle zone cavernose per un escursione speleologica, dirà "amo gli uomini che praticano sport pericolosi" e tu con la tua bellezza interiore splenderai...di cosa non si sa ma splenderai.
Non ti abbattere se con le tue trovate geniali riuscirai a portarla con un astuto sotterfugio sotto la Torre Eiffell organizzando una cena a lume di candela nel posto più romantico del mondo, squillerà il suo cellulare ed il cavaliere (senza cavallo) la convincerà a raggiungerla per portarla a fare un giro sul suo magico califfone con accensione a pedali, lei presa da un raptus di follia prenderà il primo triciclo disponibile lascindoti con le stelle e il cameriere che intanto inizia a ridere di te.
Ma lei intanto ti manderà dopo 5 minuti un SMS dalla frontiera con una scritta simpaticissima "mi spiace tvtttbbttvvbbbvbbv", e tu convinto come un co******** che davvero le dispiace e che davvero stava bene con te ti convinci che lui non é niente per lei, intanto alla barriera di Como Grandate lei gia lo sta baciando appassionatamente in un mothel!

Bene caro questo é solo l'inizio...della fine!

Dedicated to Dorothy

Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
Odio e amo. Perché io faccia questo, forse domandi.
Non lo so. Ma sento che accade e mi tormento.

Catullo 85 carme

Le donne, la bellezza e l'attrazione.

Allora non sapevo come cominciare, poi ricordandomi della giornata ho trovato l'argomento.
Le donne la bellezza e l'attrazione, ovvero come una donna sceglie un uomo, il suo uomo.
Ecco lasciate stare le idee filosofiche secondo le quali la donna sceglie l'uomo simpatico, non é vero la donna sceglie il bello, il macho, chi l'attrae esteticamente; sono tutte grandi ca**** le storie secondo le quali le donne si innamorano dei "belli dentro", se facessi un sondaggio mi ritroverei con una grande maggioranza che mi dice che si lascia colpire dall'asppetto esteriore nella scelta di un uomo allora dico e mi domando: "il bello dentro donde sta, se si scarta apriori?!?"
La risposta é: "Non ci sta", allora lasciamo stare l'ipocrisia e diciamo le cose come stanno!
Continuando, se non esiste attrazione fisica ci si può scordare di uscire con una ragazza si può essere il ragazzo più simpatico al mondo, lei penderà dalle tue labbra arriverai tanto così dalla meta, ma poi tutto d'un tratto arriverà il principe azzuro a cavallo di un destriero bianco e svanisce il sogno; ed in quel momento tu ripenserai alla tua simpatia ed al posto nel quale ora si é ficcata...
Poi lui la deluderà (lei tornerà dicendo: non era quello che pensavo) e tu ad inseguire i tuoi sogni di gloria, ma attento ripassa il cavaliere.


First Post...

Ecco il Primo post non so cosa dire se non un grazie alla mia little sister che mi aiuterà nell'impresa.
Passo ora a spiegare brevemente le ragioni di questo blog per chiarire un po i meccanismi che mi hanno spinto ad aprirlo.
Innanzitutto vorrei dire che lo scopo primo é quello di fornire uno spazio di sfogo del sottoscritto sulle incongruenze della vita e del pensiero della gente, il quale spesso é contorto e non segue quella che dovrebbe essere la strada più breve e diretta.
Generalmente parlerò di donne, dove la parola donna potrà essere sostituita a piacimento con quella uomo e viceversa, questo per marcare la assoluta neutralità del mio pensiero; insomma mi riferirò alla donna solo ed esclusivamente perché sono un uomo e mi viene spontantaneo "hablar..." così.
Un ulteriore saluto va alla mia aiutante Dorothy che stasera ha accettato di buon grado e senza riluttanze la mia proposta di collaborazione.


Thanks